Servizi

La proposta organizzativa

Una sapiente attività di ascolto è alla base di ogni proposta di gestione.

Dopo aver ricercato la migliore soluzione personalizzata con un lavoro di squadra fra commerciali ed operativi, sosteniamo la nostra visione per meglio differenziarci da servizi anonimi e di scarsa qualità.

Il progetto di gestione è basato su una cultura aziendale che diffonde pratiche etiche tramite i processi utilizzati per:

  • l’attività del personale, partner dell’iniziativa, che sarà il più idoneo per risorse e specializzazione;
  • il menù, con le sue alternative, come punto d’incontro fra il gusto e la salute;
  • la qualità dei prodotti e la meticolosità delle produzioni alimentari come requisito imprescindibile;
  • il rispetto della corretta prassi igienica nella cura degli ambienti e delle attrezzature affidate;
  • l’analisi dei supporti impiantistici e d’arredo per la giusta percezione della qualità servita.

Siamo talmente sicuri del nostro coscienzioso modo di operare che abbiamo assicurato le nostre procedure, offrendo ai nostri clienti l’opzione “soddisfatti o rimborsati”. Con tale opzione il cliente si assicura sulla bontà della scelta effettuata, secondo specifici criteri contenuti in una matrice decisionale.

L’eventuale mancato raggiungimento delle performances offerte in fase di trattativa commerciale, libera il cliente rispetto a predeterminati aspetti contrattuali e gli garantisce un rimborso economico.

Analisi
0Bisogni
Proposte
0Innovative
Esperienza
0Ventennale
Professionalità e attenzione
0Per il Cliente

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